Il nostro 2019 !

Il nostro 2019 !

20.12.2019

Gentili clienti e cari amici,

Approssimandosi la fine dell’anno è tempo di bilanci: il nostro è positivo!

Abbiamo infatti elaborato e portato a termine con successo diversi progetti europei, a valere sul PO Innovazioni e Competitività e sul PO Risorse Umane, per un totale di oltre 1 milione di leva a fondo perduto erogati. Ne hanno beneficiato alcune aziende leader da anni nei rispettivi settori: Bulltek, FG Bulgaria, Zobele Bulgaria e Security Group 3D.

Più nel dettaglio:

Bulltek ha ricevuto oltre 350 mila leva per l’implementazione di un sistema gestionale integrato ERP e CRP e per l’aggiornamento professionale dei dipendenti. Anche con FG Bulgaria abbiamo realizzato due progetti, per un totale di circa 250 mila leva: uno per potenziare e modernizzare la capacità produttiva e uno per introdurre un sistema ERP e lo standard di gestione ambientale ISO 14001.

Zobele si è invece concentrata sulle RU, usufruendo di 240 mila leva per il miglioramento delle condizioni di lavoro e quasi 60 mila leva per la formazione professionale. Stessi obiettivi raggiunti nel settore della vigilanza da Security Group 3D, che ha acquistato mezzi di protezione individuale con 135 mila leva a fondo perduto.

Insomma, progetti concreti e risultati visibili, portati a termine da società che da anni sono presenti sul territorio, che investono, danno lavoro, crescono e fanno crescere l’economia bulgara. Siamo dunque fieri di aver messo a loro disposizione la nostra competenza e, assieme, aver potenziato la capacità produttiva e modernizzato l’organizzazione aziendale, efficientando la produzione e migliorando le condizioni di lavoro per il personale.

Nonostante questi importanti obiettivi raggiunti, non ci fermiamo. Tutt’altro! Attendiamo nuove sfide da affrontare  e nuovi successi da raggiungere!

Se anche tu vuoi crescere assieme a noi, non esitare a contattarci!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *