14 novembre 2018,
Bulttek OOD, con sede a Plovdiv, è specializzata nella produzione di componenti in metallo e plastica per interruttori di media e bassa tensione. Dalla sua creazione nel 2009 ad ora l’azienda ha dimostrato di essere un partner affidabile in quanto attualmente lavora per clienti in Italia, Francia, Norvegia, Svezia, Finlandia, Egitto e altri.
Nel settembre 2018 la società ha realizzato con successo un progetto europeo, grazie al finanziamento a fondo perduto del programma operativo “Innovazione e competitività” BG16RFOP002-2.002 “Sviluppo della capacità di gestione e crescita delle piccole e medie imprese” L’obiettivo del progetto è quello di raggiungere le migliori pratiche di gestione aziendale a livello europeo e mondiale e aumentare la competitività dell’azienda attraverso l’implementazione di un innovativo sistema software integrato ERP e CRP per la gestione dei processi aziendali, la produzione e le risorse e di un sistema di gestione ambientale BDS EN ISO 14 001: 2015.
Il valore totale del progetto è di BGN 240 000, di cui il 70% a fondo perduto, suddivi tra BGN 142 800 di finanziamento europeo e 25 200 BGN di cofinanziamento nazionale. La realizzazione del progetto consente di ampliare le attività e migliorare la gestione aziendale, oltre che introdurre nuovi servizi e processi. L’azienda si svilupperà dunque più velocemente e con maggiore successo e aumenterà la sua efficienza e competitività con l’uso di tecnologie nuove e modelli di business efficaci.
Questa pubblicazione è stata realizzata con il supporto dell‘UE attraverso il programma operativo “Innovazione e competitività”, procedura BG16RFOP002-2.002 “Sviluppo della capacità di gestione e crescita delle piccole e medie aziende“. Il contenuto di questa pubblicazione è di esclusiva responsabilità di Bulltek OOD e non riflette in alcun modo la posizione dell‘UE o di Organo di gestione del programma.