Grande interesse per la country presentation sulla Bulgaria  in Sicilia

Grande interesse per la country presentation sulla Bulgaria in Sicilia

03 Октомври 2017,

Grande interesse per la country presentation sulla Bulgaria in Sicilia

IMG-20170929-WA0012

Global Business Group, su invito della CNA, ha incontrato le PMI di Catania, Ragusa e Siracusa. Giuseppe De Francesco e Stefan Todorov, accompagnati dal partner locale Giuseppe Giorgianni, hanno esposto vantaggi e opportunità dell’ internazionalizzazione in Bulgaria.

Il nutrito pubblico presente nelle tre città siciliane ha manifestato grande interesse. Molti sono stati infatti gli interventi, le domande e le richiesto di chiarimento. Diversi imprenditori hanno richiesto alla CNA territoriale di appartenenza di organizzare a breve una visita in Bulgaria per valutare direttamente il potenziale del paese.Nel corso della giornata a Ragusa, inoltre, De Francesco, Todorov e Giorgianni hanno partecipato alla inaugurazione della 43° edizione FAM ( Fiera Agroalimentare Mediterranea), rinomata manifestazione riservata agli operatori del settore agroalimentare e zootecnico.

IMG-20170929-WA0000

Nell’occasione hanno incontrato autorità locali e regionali, con le quali hanno condiviso riflessioni sulla possibilità di creare importanti sinergie tra la Sicilia e la Bulgaria.

Stay tuned!