FG Bulgaria EOOD leader nella produzione di prodotti in metallo, molle e bobine, ha completato con successo il progetto sotto il Programma operativo “Innovazione e Competitività”

14 novembre 2018,

лого програма

Il progetto “Sviluppo della capacità di gestione di “FG Bulgaria“ EOOD con l’introduzione di un sistema ERP di gestione delle risorse e di un Sistema di gestione ambientale conforme alla UNI EN ISO 14001: 2015” è stato implementato nell’arco di 18 mesi ed è stato completato con successo nel mese di settembre di quest’anno.

L’attuazione del progetto crea le condizioni per una riorganizzazione completa dei processi aziendali, il miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi, la gestione efficiente delle risorse per la salvaguardia dell’ambiente, l’aumento delle esportazioni, della quota di mercato e del fatturato della società.

Il valore totale del progetto ammonta a 125 500 BGN, di cui 74 672,50 BGN finanziati dalla EU e 13 177,50 BGN di cofinanziamento nazionale. Il 30% del progetto è stato finanziato dal candidato.

Questa pubblicazione è stata realizzata con il supporto dellUE attraverso il programma operativoInnovazione e competitività“, procedura BG16RFOP002-2.002 “Sviluppo della capacità di gestione e crescita delle piccole e medie aziende“. Il contenuto di questa pubblicazione è di esclusiva responsabilitàà di FG Bulgaria EOOD e non riflette in alcun modo la posizione dellUE o di Organi di gestione del programma.

 

 

ОПИК